Seguici su
Cerca

Comicoteatro: Debora Villa al civico di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Comicoteatro: Debora Villa al civico di Dalmine
Dalmine, 8 novembre– Secondo appuntamento a Dalmine con ComicoTeatro, la rassegna tutta da ridere promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Ambaradan. Sabato12 novembre 2016 alle ore 21,00 al Teatro Civico di Via Kennedy 3 Debora Villa porterà in scena lo spettacolo“Sogno di una notte di mezza età”.
Cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni?
Cambia. Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere. NO. Fidatevi esiste un punto di svolta (detto simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.
Il corpo cede, la memoria vacilla, l'umore è come quello di Smigol quando gli rubano l'anello, e questo quando siete in buona. Quando siete in versione negativa siete delle prepotenti che l'esorcista al vostro cospetto sembra un catechista. Il peggio è che a livello psicologico diventate delle rocce. Non nel senso che vi sgretolate. No, siete delle furie. Sapete chi siete, cosa volete, cosa non volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Direte tutto quello che vi passa per la testa, senza freni, senza inibizioni, libere!!! ...
Allora forse è bene iniziare a fare terapia, magari di gruppo, magari ridendoci su.
In scenaDebora Villa, testi diDebora Villa, Giovanna Donini e Gianmarco Pozzo
Il costo dell’ingresso è di € 15,00.
I posti a disposizione sono esauriti: alle 20.45 dello stesso sabato 12 novembre, presso la biglietteria del Teatro Civico, verranno messi in vendita eventuali biglietti prenotati e non ritirati.
La rassegna “ComicoTeatro” proseguirà con un terzo ed ultimo appuntamento in calendario il 21 gennaio 2017: lo spettacolo “Prestigi” con Raoul Cremona.


Allegati
CS Sogno di una notte di mezza eta`.pdf