Comicoteatro: Come truffare il prossimo e vivere felici
Ultima modifica 15 giugno 2022
Comicoteatro: Come truffare il prossimo e vivere felici
Dalmine, 12 novembre– Prosegue a Dalmine la rassegna teatrale “Comicoteatro”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine. Il 15 novembre sarà in scena Paolo Hendel con lo spettacolo”Come truffare il prossimo e vivere felici” .
Lo spettacolo, dal titolo provocatorio, vede l’industriale Carcarlo Pravettoni, cinico e baro che prende la parola dispensando ricette anticrisi, pillole di saggezza per insegnare appunto come truffare il prossimo e vivere felici e in pace con se stessi.
Più culturalmente impegnato di quando anni fa fece il suo esordio in “Mai dire gol”, Pravettoni terrà, a modo suo, lezioni di alta finanza e letteratura utili per uscire dalla recessione e affrontare le sfide della società globalizzata, per trovare preziose indicazioni su come scegliere la segretaria, educare i figli e licenziare i propri dipendenti. Insomma insieme a lui essere disonesti non è mai stato così divertente!
Lo spettacolo è stato scritto da Paolo Hendel ,Francesco Borgonovo e Marco Vicari
Musica dal vivo con Ranieri Sessa alla chitarra.
Appuntamento quindi il 15 novembre alle ore 21.00 al Teatro Civico in via Kennedy, 3 a Dalmine.
Si consiglia la prenotazione al n. 035/564952 da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo al mattino).
Si avvisano gli interessati che sono rimasti a disposizione gli ultimi biglietti per assistere allo spettacolo, per questo si invita chi non volesse perdere lo show a prenotare quanto prima i posti a sedere. Eventuali biglietti non ritirati saranno messi nuovamente in vendita sabato sera stesso, dalle 20.50 in poi.
Maggiori informazioni all’Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it.