Seguici su
Cerca

Comicoteatro: alessandro bergonzoni al civico di dalmine

Ultima modifica 20 giugno 2022

Comicoteatro: alessandro bergonzoni al civico di dalmine
Dalmine, 11 gennaio– Si chiuderà col botto “ComicoTeatro”, la rassegna tutta da ridere promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Ambaradan.
In scena per il terzo e ultimo appuntamento - sabato 20 gennaio alle ore 21,00 al Teatro Civico di Via Kennedy,3 - l’eclettico Alessandro Bergonzoni con lo spettacolo dal titolo “Sii”.
Alessandro Bergonzoni – attore, autore, scrittore, creatore poliedrico – torna in teatro con un lavoro tutto da scoprire e, come sempre, da non perdere.
Con lo spettacolo “Sii” Bergonzoni continua il suo originale percorso nell’elaborazione e sviluppo di un proprio personalissimo codice espressivo. Il suo sguardo visionario, che va oltre i confini noti e si addentra a volte in ambiti molto complessi, riesce a sorprendere, incantare e divertire il pubblico ponendolo spesso di fronte ad incalzanti dubbi esistenziali. La sua comicità, tutt’altro che scontata, porterà lo spettatore dallo stupore alla rivelazione.
di e con Alessandro Bergonzoni
regia Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi
produzione ALLIBITO Srl Unipersonale
Direzione artistica Lorenzo Baronchelli – Ambaradan e Assessorato alla Cultura – Comune di Dalmine.
Il costo dell’ingresso è di € 15,00.
Le prenotazioni - consigliate -  si ricevono presso l’Ufficio Cultura al n. 035/564952 da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo alla mattina) nella settimana dello spettacolo.

Allegati
CS Comicoteatro -Bergonzoni-def.pdf