Seguici su
Cerca

Cinema all´aperto - Mister felicità  

Ultima modifica 17 giugno 2022

Cinema all´aperto - Mister felicità  
Dalmine, 2 agosto – Impossibile resistere al fascino del “Cinema all’aperto” tornato quest’anno, a grande richiesta, nel calendario della Rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Il primo dei due gli appuntamenti - che si terranno alle ore 21,00 presso il Parco del Centro Culturale/Scuola Carducci in Viale Betelli n,19 - saràla commedia romantica, di e con Alessandro Siani, “Mister Felicità” in calendariomartedì 8 agosto.
Protagonista del filmè Martino, uno sfaticato che vive in Svizzera dalla sorella Caterina. La donna, per un incidente d'auto, non può più lavorare perciò Martino prende il suo posto e diventa uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia - interpretato da Diego Abatantuono - mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Il dottore si assenta e Martino si finge il suo assistente, dandosi il nome di Mister Felicità….
In caso di maltempo le proiezioni si terranno nel Teatro Civico di Via Kennedy n.3.
Ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it
La rassegna di Cinema all’aperto prevede un secondo appuntamento -martedì 22 agosto - con il film drammaticodi Matt Ross “Captain Fantastic”.
Sempre nell’ambito della rassegna estiva, continuano gli appuntamenti dedicati ai bambini in calendario il 10, 24 e 31 agosto nell’ambito di “Strega Streghetta”. Infine - sabato 2 settembre 2017- ancora una serata di Tango argentino dal titolo “Milonga di fine estate”. 

Allegati
CS Cinema aperto mister felicita.pdf