Che storia è in biblioteca3

Ultima modifica 14 giugno 2022

Che storia è in biblioteca
Dalmine, 27 novembre 2013 – Nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. In arrivo sabato 30 novembre “Un vero leone”, la narrazione con disegni e oggetti di Matteo Gubellini dedicata ai bambini da 6 a 10 anni.
Le principali qualità di un vero leone che lavora in un circo? Deve saltare il cerchio, dar retta al domatore e ogni tanto fare un ruggito che spaventi i bambini. Non è difficile! Eppure il leone Martino proprio non riesce a fare paura a nessuno: anche i bambini ridono di lui! Tutti i bambini tranne Arianna, di cui riesce a diventare amico, scoprendo cosa si nasconde nel suo cuore di leone.
A seguire laboratorio artistico di costruzione di maschere parlanti
L’appuntamento è per sabato 30 novembre alle 10 nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it- biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.

CS CheStoria 30Novembre.pdf