Seguici su
Cerca

Che storia è in biblioteca 1

Ultima modifica 14 giugno 2022

Che storia è in biblioteca  
Dalmine, 12 dicembre 2013 – Nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. In arrivo sabato 12 dicembre “I racconti di Babbo Natale e Mamma Natalina”, il gioco/narrazione a cura di Adriana Zamboni e Manuela Massarenti, dedicato ai bambini da 4 a 9 anni.
Quattro grossi sacchi pieni di regali e di racconti accolgono il pubblico: nell’atmosfera scintillante che precede il Natale, Manuela e Adriana, controllano che siano pronti i regali per tutti i bambini, ogni tanto aprendo un pacco salta fuori anche una delle tante storie di Babbo Natale e dei suoi amici: il pulcino Salterello, i fantasmi, la strega Ambarabà, il Lupo…
In tutti questi anni passati a portare regali, chissà quanti incontri, quante avventure per Babbo Natale! Alcune ve le raccontiamo noi, altre le conoscono le magiche renne, altre i magici aiutanti e altre ancora Mamma Natalina...
Manuela e Adriana proveranno a leggervi qualche peripezia dell’intrepido Babbo Natale che pur di portare i doni a tutti, è disposto a correre qualche rischio, incontrando personaggi davvero speciali!!!
Per festeggiare insieme l’arrivo del Natale, Manuela e Adriana offriranno a tutti un gustoso regalo di cui Babbo Natale va ghiotto!!!
L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 11.00 nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it- biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it

Allegati
CS CheStoria 14 dicembre.pdf