Ultima modifica 13 giugno 2022

‘Che storia è’ in biblioteca - Sabato 1 dicembre ‘Miao...bau...Grr!!’ e mercoledì 12 ‘Aspettando Santa Lucia’
 Dalmine, 30 novembre 2012– I nuovi appuntamenti con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere in biblioteca.
Sabato 1 novembre, alle 11 presso la Biblioteca Civica di Dalmine, “MIAO… BAU …GRR!!!”, narrazioni a cura di Ferruccio Filipazzi, per bambini dai 5 ai 9 anni
Ruggiti, guaiti, fusa, barriti, ululati, sssibili, miagolii, bramiti, nitriti, ragli, pigolii, gracidii…pernacchie???
E mercoledì 12 dicembre si aspetta Santa Lucia in buona compagni in biblioteca, alle 20, con “Aspettando Santa Lucia... nella notte più lunga che ci sia”, narrazioni a cura di Il gatto e le volpi,per bambini dai 4 ai 8 anni. Iscrizione obbligatoria.
Vuoi ancor più magia?In biblioteca l’attenderemoe mille voli insieme faremo.Anche lì ci saranno regali:sono le storie che ci metton le ali!
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it - biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.

CS Che storia è 1 e 12 dicembre.pdf