Che storia è in biblioteca  5

Ultima modifica 14 giugno 2022

Che storia è in biblioteca
Dalmine, 13 novembre 2013– Nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzida sentire e da vedere. Sabato 16 novembre è la volta di Giorgio Personelli accompagnato dalla chitarra di Pier Frugnoli per la narrazione “Vere storie di finte fiabe”, dedicata ai bambini da 6 a 10 anni.
Ma il principe azzurro quante principesse ha sposato? Siamo sicuri che la storia dei tre porcellini ce l'abbiano raccontata nel modo giusto? E la Principessa sul Pisello lo sposò veramente il Principe sospettoso? Queste e molte altre le domande a cui rispondere… L’appuntamento è per sabato 16 novembre alle ore 11 nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it - biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.

ALLEGATI
CS CheSToria 16novembre.pdf dimensione : 28,6982421875 KByte  CS CheSToria 16novembre.pdf