Che storia è in biblioteca.

Ultima modifica 14 giugno 2022

Che storia è in biblioteca
Dalmine, 19 dicembre 2013 – Nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. In arrivo sabato 21 dicembre “Racconti di Natale”, la narrazione a cura di Ferruccio Filipazzi, dedicato ai bambini da 5 a 10 anni.
È la storia di Eduard, il maialino nero e curioso che fiutando l’aria e seguendo la stella cometa, accompagnò i Re Magi dal bambinello; di come tre pini, alla faccia di un'usanza crudele e di Antonia (moglie ciabattona e brontolona), salvarono l'amicizia e la corteccia grazie al boscaiolo Cleto Letizia...
L’appuntamento è per sabato 21 dicembre alle ore 11.00 nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it - biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.

CS CheStoria 21 dicembre.pdf