Centro diurno anziani di dalmine, domenica l´open day

Ultima modifica 20 giugno 2022

Centro diurno anziani di dalmine, domenica l´open day
Dalmine, 18 dicembre 2019 - Domenica 22 dicembre, dalle 15 alle 18, il Comune di Dalmine organizza l'Open day del Centro diurno anziani. “Questo centro – spiega l’assessore comunale ai Servizi Sociali e alla persona Cinzia Terzi - è una struttura di eccellenza sul territorio comunale e come Amministrazione abbiamo intenzione di valorizzarlo e di farlo conoscere a tutti i dalminesi. A Dalmine ci sono circa 5.000 anziani e questa realtà può rappresentare un’opportunità per svolgere attività interessanti e per socializzare. Da ottobre anche l’Alzheimer Cafè, lo spazio di d'incontro per i malati e i loro familiari, si riunisce all’interno del Centro Diurno Anziani, che auspichiamo possa accogliere sempre più persone e attività”.
Durante l'evento verrà fatta una dimostrazione delle seguenti attività:
ore 15,00 - yoga della risata
ore 15,45 - ginnastica metodo Feldenkrais
ore 16,30 - Terza Università
ore 17,15 - Segui l'orma
È inoltre prevista anche una merenda offerta dalla Residenza Sanitaria Assistenziale "San Giuseppe" di Dalmine e dall'Associazione L'Approdo oltre alla distribuzione di un piccolo dono natalizio.

CS Open Day al Centro Anziani.pdf