Campo sportivo ‘caduti cividini da regione lombardia contributo per sistemazione tribuna

Ultima modifica 20 giugno 2022

DALMINE, 10 LUGLIO 2019 –C’è anche Dalmine tra i 34 Comuni che beneficeranno del finanziamento al bando regionale relativo alla riqualificazione e alla valorizzazione dell'impiantistica sportiva di proprietà pubblica. “Grazie all’approvazione da parte della Giunta regionale dell’incremento della dotazione finanziaria – dichiara il sindaco Francesco Bramani -, avremo a disposizione 46.602 euro per la sostituzione della tribuna coperta al “Caduti Cividini” di Mariano. Con questi fondi, unitamente ai 13.275 stanziati dal Comune, sarà possibile portare a termine il percorso di riqualificazione dell’impianto sportivo del quartiere avviato negli anni scorsi. “Un ringraziamento particolare – conclude il primo cittadino - va all’assessore regionale allo Sport e Giovani, Martina Cambiaghi, che con questo ulteriore sforzo ha permesso anche al nostro Comune di usufruire di questo prezioso contributo economico. Misure come queste sono fondamentali per sviluppare lo sport di base e per dare a tutti la possibilità di essere protagonisti su un campo da gioco e allenarsi in impianti adeguati”.

CS Campo sportivo.pdf