Seguici su
Cerca

‘Bibliogioca!’: dite addio alla noia, a dalmine in biblioteca... si gioca!!!

Ultima modifica 20 giugno 2022

Bibliogioca!’: dite addio alla noia, a dalmine in biblioteca... si gioca!!!
Dalmine 28 gennaio 2019– Se siete convinti che la la Biblioteca sia una ambiente noioso venite a trovarci sabato 2 febbraio: a partire dalle ore 15.00 - in biblioteca... si gioca! La biblioteca di Dalmine propone un nuovo appuntamento all'insegna del divertimento con tanti nuovi giochi da tavolo.
I partecipanti potranno scegliere il proprio "tavolo" a cui corrisponde uno dei giochi disponibili: DIXIT, PLAGIO, BANG!, CARCASSONNE e tanti altri, tutti nuovi e da scoprire. I giochi saranno poi disponibili in biblioteca per essere utilizzati nel normale orario di apertura.
Alla giornata del 2 febbraio sono invitati adulti e ragazzi dagli 8 anni in su: a supporto dei tavoli di gioco saranno presenti, oltre ai bibliotecari, anche volontari appassionati che spiegheranno le principali regole dei giochi (o le impareranno insieme a chi ci sarà!). Un appuntamento da non perdere, per giocare, mettersi in gioco, sperimentare nuovi modi di stare insieme, per apprendere la cooperazione, affinare il ragionamento e divertirsi insieme. Vi aspettiamo numerosi!
Ingresso libero e gratuito.
Info: Biblioteca Civica Piazza Matteotti, 6 – Dalmine Tel. 035-6224840 / 035-6224844 biblioteca@comune.dalmine.bg.it  www.rbbg.it/library/dalmine

Allegati
CS Bibliogioca (2).pdf