Seguici su
Cerca

Appuntamento a Dalmine con il teatro per il sociale  

Ultima modifica 16 giugno 2022

Appuntamento a Dalmine con il teatro per il sociale  
Dalmine, 8 aprile 2014– Nuovo appuntamento con il Teatro per il Sociale a Dalmine. Sabato 12 aprile al Teatro civico serata di solidarietà con il concerto gospel“Singing for life”organizzato dall’AVIS di Dalmine.
Sul palco il gruppo Chorus on the move, un coro gospel della zona Bergamo/Milano.  Uno Show Choir la cui caratteristica principale è di accompagnare il canto con movimenti del corpo.La mission di VoiSing è unica e originale e lo show choir, continua la sua strada, sempre su decisione della direttrice Sonia Calabrò, espandendo il proprio repertorio dal gospel al pop. Inserisce alcuni brani di musica leggera ricchi di significato che fanno sprigionare immediatamente ancora più forza e vigore a tutto il coro.
Non solo gospel quindi, ma un repertorio vario che consente di attrarre anche il pubblico più giovane e di soddisfare l’interesse di ogni tipologia di uditorio.
Scopo della serata divulgare la cultura della donazione del sangue e dei suoi componenti.
L'appuntamento è per sabato 12 febbraio alle ore 21 al Teatro Civicodi via Kennedy n. 3 a Dalmine. L’ingresso è gratuito ma durante la serata sarà possibile reperire informazioni sull’associazione e sostenerla con un’offerta libera.
Per informazioni: Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it.

Allegati
CS TeatroSocialeAVIS.pdf