Centro Diurno Anziani (CDA)
Ultima modifica 6 agosto 2024
Descrizione
Il Centro Diurno Anziani nasce con l'obiettivo di facilitare l’inserimento ed il mantenimento nella vita comunitaria dell’anziano, favorendo momenti di socializzazione per evitare l’isolamento sociale; il servizio è volto a riscoprire e sviluppare le capacità e le risorse personali della singola persona e del gruppo, favorendo il mantenimento dell’autonomia fisica e psichica.
Il Centro è rivolto a tutti i cittadini di Dalmine, in particolare i pensionati e gli anziani ed è aperto tutti i giorni da lunedì a domenica.
Per ricevere ogni informazione su tutte le attività proposte presso il Centro Diurno Anziani è necessario rivolgersi direttamente alla struttura oppure telefonare al n. 335.456862 il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
L’accesso è libero, previa iscrizione alle attività, nell’ambito dell’organizzazione di attività specifiche (attività culturali, motorie, creative, socializzanti, ecc.) può essere prevista una quota di partecipazione da parte degli utenti e/o un tesseramento annuale. Le realtà del territorio possono candidarsi per offrire nuove e diverse proposte da realizzare nel Centro, attraverso l’avviso pubblico.
Contatti
Sede: Centro Diurno Anziani in Viale Locatelli, 4 Dalmine
Referente: Rossella Maino - 335456862
Attività CDA 2024
Avviso Bando CDA a sportello-unito