Seguici su
Cerca

A Dalmine 1a edizione del Mercatino del baratto per famiglie  

Ultima modifica 13 giugno 2022

A Dalmine 1a edizione del Mercatino del baratto per famiglie  
 Dalmine, 6 dicembre 2012– Domenica 9 dicembre torna a Dalmine la giornata del baratto per bambini e ragazzi da 0 a 13 anni. La manifestazione è organizzata dalla “Parrocchia S. Michele Arcangelo e S.S. Redentore di Sabbio”, da “Puzzle Dalmine”, “Diamoci una mano le famiglie per le famiglie” e dal “Comune di Dalmine”.
L’edizione di dicembre prevede anche alcune novità. Da una parte l’inserimento del baratto “solidale”: oltre allo scambio, infatti, sarà possibile anche donare un gioco o un libro al gruppo missionario di Sabbio per i bambini della comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio.
In più, il 9 dicembre ospiterà anche la prima edizione del Mercatino del baratto per famiglie con figli da 0 a 10 anni, per scambiare e ridare vita a vestiti, giochi e accessori: un’occasione per svuotare i cassetti da abiti e giocattoli ormai inutilizzato e per conoscere altre famiglie.
L’iniziativa si svolgerà presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Sabbio dalle ore 15.00 alle 17.30 e, a seguire, super merenda per tutti i presenti.
Per informazioni contattare Danilo al n. 035.565099 (ore serali), la segreteria parrocchiale nei giorni feriali (ore 15 – 18.30) al n. 346.8800808 o scrivere a oratoriodisabbio@virgilio.it

Alleagati
Locandina 9dicembre2012
CS Torna a Dalmine il mercatino del baratto.pdf