Seguici su
Cerca

Protocollo e Archivio

Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 12:04

Descrizione
L'ufficio protocollo si occupa della corrispondenza del Comune. In particolare gestisce il protocollo generale dell’ente per tutta la posta in arrivo, distribuisce agli uffici le comunicazioni interne ed esterne, organizza ed aggiorna l’archivio storico e corrente degli atti comunali.  
Inoltre l’ufficio provvede ad affrancare la posta in partenza, compila il registro delle ordinanze e raccoglie gli atti giudiziari.
 
Contatti
Sede: Municipio - Piazza della Libertà n.3, Piano Terra
Recapiti: tel. 035.6224885 e-Mail : protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it
Responsabile: Laura Daminelli
Referenti: Gabriella Pedrini - Maria Usubelli
 
Orari di Apertura
Lun : 08.30-13.30
Mar : 08.30-12.30
Gio : 08.30-12.30
Ven : 08.30-13.30

Servizi erogati