Salta al contenuto principale
Follow us on
Search

'Una tira l'altra rosso portafortuna' in biblioteca

Last update: 17 June 2022, 09:35

'Una tira l'altra rosso portafortuna' in biblioteca
Dalmine 15 novembre 2016-  Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Una tira l’altra…storie per star bene” presso la Biblioteca Civica “Rita Levi Montalcini” in Piazza Matteotti n. 6,  proposti dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare anche i più piccoli ai libri e alla lettura.
Sabato 19 novembre 2016 alle ore 10,30 èin arrivo “Rosso Portafortuna”,laboratorio a cura di Elvezia Cavagna adatto a bambini dai 6 ai 7 anni.
Il laboratorio avrà inizio con la lettura della storia "La principessa coccinella" di Silvia Roncaglia. Al termine della lettura, i bambini con l’aiuto dell’animatrice realizzeranno una coccinella portachiavi come portafortuna. Utilizzeranno materiali come pannolenci, pennarelli, colla, forbici, matite. Si preparerà infine un'acqua rossa con arance, acqua del rubinetto e sciroppo alla fragola e verrà offerta in assaggio ai bambini.
Sono disponibili 15 posti. Prenotazioni gratuite presso la Biblioteca Civica “R.L. Montalcini” – Piazza Matteotti 6.
La rassegna proseguirà con altri tre appuntamenti, sempre il sabato mattina, fino al 17 dicembre 2016. 

Allegati
CS Rosso portafortuna.pdf


How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot