Salta al contenuto principale
Follow us on
Search

Benemerenze 2019, due riconoscimenti speciali

Last update: 20 June 2022, 12:11

Benemerenze 2019, due riconoscimenti speciali
Quest'anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di assegnare due benemerenze speciali. La prima al mondo dell'Associazionismo dalminese, per l'impegno e la dedizione con cui vengono promosse sul nostro territorio attività di volontariato che rendono la Città di Dalmine un luogo migliore, ricco di iniziative culturali e sportive e con uno sguardo sempre attento verso le situazioni di difficoltà.
La seconda, a conclusione del percorso cominciato la scorsa primavera con la visita al Sacrario militare di Udine e proseguito il 4 Novembre con la consegna degli attestati ai parenti di quanti hanno perso la vita nella Grande Guerra, ai Caduti dalminesi della Prima Guerra Mondiale.
Con questo gesto la Città di Dalmine intende onorare i propri concittadini che hanno dato la vita per il Paese e allo stesso tempo lanciare un monito contro tutte le guerre che ancora si combattono ogni giorno in molte aree del mondo. 

Allegati
CS Benemerenze 2019.pdf


How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot