Salta al contenuto principale
Siganos por
Buscar

Auguri in musica al Civico di Dalmine  

última modificación: 15 junio 2022, 12:04

Auguri in musica al Civico di Dalmine  
Dalmine, 23 dicembre– Continuano gli appuntamenti musicali offerti alla cittadinanza dall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
In occasione della festività di Santo Stefano, venerdì 26 dicembre 2014 alle ore 16,30 presso il Teatro civico di Via Kennedy n.3, sarà la volta di  "Auguri in Musica” il tradizionale concerto a cura del Corpo Musicale di Sforzatica.
Il repertorio spazierà dai tradizionali brani natalizi ai valzer viennesi seguiti da composizioni moderne e musica da film. Dirigerà il M° Tony Scarpanti. 
Nato nel 1922 da un’idea di Don Gregorio Lanza, sacerdote di grande sensibilità umana, e coadiuvato dal Maestro Giuseppe Aber, il Corpo Musicale di Sforzatica si è fin da subito proposto come gruppo di aggregazione musicale e sociale dalle grandi potenzialità. L'attuale Maestro Antonio (Tony) Scarpanti, violinista di talento riconosciuto, ha saputo dare slancio a tutto il gruppo grazie alla sua personalità frizzante e dinamica. Presidente del Corpo è Giuseppe Facoetti che ricopre questo ruolo con passione da ben 48 anni.  sito web www.dalminecultura.bg.it 

Allegati
C.Stampa Concerto Auguri in musica.pdf


¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot