Utenze non domestiche - nuove modalità di accesso al Centro Raccolta Comunale dei rifiuti di via Bastone

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Ecologia

A partire dal 12 febbraio 2024 entreranno in vigore le nuove modalità di accesso al Centro Raccolta Comunale dei rifiuti di via Bastone, per le sole utenze non domestiche (attività commerciali, artigianali, industriali, professionali e le attività produttive in genere), che dovranno dotarsi di apposito QR code, rilasciato dall’ufficio ecologia.
Per maggiori dettagli in merito alla presentazione dell'istanza, consultare il seguente link.
Nulla cambia per le utenze domestiche - iscritte all’anagrafica TARI e i loro familiari maggiorenni - che potranno continuare ad accedere al Centro Raccolta Comunale dei rifiuti, utilizzando la propria tessera sanitaria.