Avviso di selezione n. 2 tirocinanti di DoteComune

Pubblicato il 18 settembre 2024 • Servizi demografici

Si informa che sono aperte le selezioni presso il Comune di Dalmine per 2 tirocini formativi di DoteComune della durata di mesi 12 ciascuno per n. 20 ore settimanali, nell'ambito dei seguenti settori:
- 1 tirocinio in area Servizi Demografici e Cimiteriali, Protocollo ed Archivio (Cod. DLN032412C01);
- 1 tirocinio in area Polizia Locale (Cod. DLN032412C02).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 26 settembre 2024, secondo l'allegato fac simile, all'ufficio di protocollo del Comune, esclusivamente mediante invio alla pec: protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it (anche da e mail non certificata), oppure consegnate a mano, negli orari di apertura dell'ufficio protocollo, all'indirizzo di Piazza Libertà 1 - Dalmine.

Si prega di specificare bene nella domanda il codice corrispondente al tirocinio per il quale si desidera candidarsi.

Consultare il seguente bando per ogni informazione o chiarimento.