Avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di consulenza giuridico - ammininistrativa

Pubblicato il 28 novembre 2023 • Ambito Territoriale Dalmine

Nel PdZ 2021-2023, prorogato per l’anno 2024, dell’Ambito Territoriale di Dalmine è previsto l’obiettivo di attivare un supporto consulenziale giuridico-legale a favore dei servizi sociali dell’Ambito Territoriale e dei Comuni, mediante l’affidamento di un incarico esterno a soggetto professionale e competente, prevedendo nel bilancio di previsione dell’ambito un idoneo stanziamento a tal fine.

L’incarico prevede interventi di consulenza giuridico-legale-amministrativa, da parte di esperto di particolare e comprovata specializzazione universitaria, rivolto al personale dell’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine e dei servizi sociali dei Comuni, con l’obiettivo di supportare gli operatori nello svolgimento del proprio lavoro.

L’incarico ha durata di 12 mesi, dal mese di dicembre 2023 a novembre 2024.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura e la relativa documentazione all’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine presso il Comune di Dalmine, ente capofila dell’Ambito, e pervenire tramite Posta Elettronica Certificata (protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it), pena l’inammissibilità dell’offerta, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.

50290-Avviso consulenza giuridica ambito

all.1 - Report GTI su compartecipazione rette