Lotta alla zanzara tigre

Pubblicato il 10 giugno 2024 • Ecologia

Si informa che è stata emessa l’ordinanza n. 287 del 6/6/2024 avente per oggetto “Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell’infestazione da Aedes Albopictus (zanzara tigre) nel territorio comunale anno 2024”.

Si chiede la collaborazione di tutta la cittadinanza per l’adozione degli accorgimenti indicati nell’ordinanza emessa sulla base delle indicazioni tecniche di ATS Bergamo, riassunti nel volantino.

Si segnala che, per chi risiede in realtà non condominiali, è ancora possibile ritirare gratuitamente n. 1 confezione di prodotto larvicida (Proxilar) da 10 compresse ciascuna, presso l’ufficio Ecologia in piazza della Libertà n. 1 (solo il giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 18:15).

Per maggiori informazioni relative agli interventi effettuati dal Comune si rimanda alla pagina dedicata del sito.

In allegato volantino.

Volantino