Avviso pubblico per l'acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività sportive amatoriali destinate a persone con disabilità fisica

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Sociale

Regione Lombardia, con D.G.R. n. XII/718 del 24.07.2023 e successivo Decreto n. 18053 del 16.11.2023, ha approvato il Bando per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività ludico motorie o sportive amatoriali individuali destinate a persone con disabilità fisica di cui al D.M. 22.08.2022.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma Bandi online di Regione Lombardia, al seguente link, dove sono disponibili anche il bando completo e i relativi allegati.

I termini per la presentazione delle domande, volte all'ottenimento del beneficio, si concluderanno lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 12.00.

Per informazioni rivolgersi a: servizio.disabili@ats-bg.it