Seguici su
Cerca

La Magia delle Storie  

Ultima modifica 15 giugno 2022

La Magia delle Storie  
Dalmine, 16 ottobre 2014 – Da domenica 19 ottobre a Dalmine è di scena “La Magiadelle Storie”, la rassegna di teatro dedicata alle famiglie.
Ideata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con il Teatro Prova, “La Magia delle Storie” propone quattro interessanti spettacoli e rappresenta un’opportunità per le famiglie di stare insieme in modo diverso, un’interessante alternativa alle domeniche passate davanti alla TV. Gli spettacoli proposti, studiati per piacere a grandi e piccini, permetteranno di vivere momenti di divertimento sano e intelligente.
Primo appuntamento, domenica 19 ottobre, conlo spettacolo“Un topo…due topi…tre topi. Un treno per Hamelin” a cura della Compagnia Accademia Perduta/Romagna Teatri. Ispirata al classico “Pifferaio magico”, quella che va in scena non è solo una fiaba, ma un gioco di rime, musica e teatro, uno spettacolo magico e divertente che conduce il pubblico ad una riflessione profonda sull’importanza dell’onestà di chi governa un paese. Gli attori, accompagnati in scena da musiche eseguite dal vivo, agiscono in una scenografia che, come una scatola magica, si trasforma dando vita a suggestive ambientazioni e continue sorprese.
Appuntamento quindi domenica 19 ottobre alle ore 16.30 al Teatro Civico di via
Kennedy n. 3 a Dalmine.
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Le prenotazioni si ricevono da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 16.00 e la domenica di spettacolo dalle 11.00 alle 15.00 al n. 035.4243079.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune – via Kennedy n.1
tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it 


ALLEGATI
CS Magia delle storie (2).pdf dimensione : 23,3984375 KByte  CS Magia delle storie (2).pdf