Avviso SAP 9360 - Pubblicata graduatoria provvisoria

Pubblicato il 6 giugno 2024 • Servizi Abitativi Pubblici

È stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà comunale, posti in assegnazione con avviso n. 9360/2024.

Contro la graduatoria provvisoria il richiedente può presentare un ricorso per la rettifica del punteggio solo ed esclusivamente nel caso di riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Il ricorso deve essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Dalmine a partire da giovedì 6 giugno 2024 e fino a giovedì 20 giugno 2024 alle ore 12,00.

Si precisa che la graduatoria provvisoria pubblicata riporta l’Id delle domande dei richiedenti e non i nomi degli stessi, per la tutela della privacy.

Graduatoria provvisoria