Palestre delle scuole primarie e secondarie Al via gli interventi di efficientamento energetico

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Comune

Con l’approvazione del progetto definitivo – esecutivo iniziano gli interventi di efficientamento energetico nelle palestre delle strutture scolastiche “Scuola media Camozzi”, “Scuola elementare Alighieri” e “Scuola elementare Carducci”, site nel comune di Dalmine.

Spiega Sara Simoncelli, Assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione: «l’intervento prevede la sostituzione dei corpi illuminanti esistenti nelle palestre con apparecchi a led: ciò permetterà di ridurre i consumi di energia elettrica, garantendo un maggior risparmio economico».

Il progetto ha un costo complessivo di 30 mila euro, finanziati interamente da fondi comunali.